TODA Caffè ha partecipato, dal 18 al 22 ottobre 2013, con un proprio stand, all’Host 2013 di Milano per affermare la propria visibilità nello scenario del caffè espresso italiano di qualità e lanciare la nuova linea di prodotti solubili in capsule compatibili con le macchine a marchio Nespresso. Si tratta di prodotti quali orzo, tè, caffè al ginseng e bevanda bianca, la cui richiesta è sempre maggiore da parte dei consumatori del settore Vending.

La cura e l’attenzione per le materie prime e la passione profuse fino ad ora nella produzione di caffè espresso in grani, cialde e capsule a marchio TO.DA e Gattopardo, è stata estesa ora alla produzione di una nuova gamma di prodotti che ha espanso l’attuale linea di capsule compatibili per le macchine a marchio Nespresso.

L’obiettivo che l’azienda TO.DA si è proposto è quello di offrire nuove opportunità di momenti di pausa e di relax, sia a casa che in ufficio, per aumentare i consumi e migliorare l’attenzione al mercato, ma sempre con prodotti di alta qualità.

La TO.DA, nel suo percorso di crescita, è continuamente impegnata nella ricerca e nell’innovazione dei propri prodotti, attenta ai bisogni di un bacino di consumatori, sia italiani che esteri, sempre più ampio e diversificato, sensibile al proprio benessere e alla propria soddisfazione.